25 settembre 2010

...IN CERCA DI IDEE...

Guardate che begli schemi che ho trovato su Casa Cenina....peccato  che non ho abbastanza tempo per ricamarli!

Santa's Village - Victoria Sampler
 
To Everything A Season-Drawn Thread
Blue Christmas (Buttoned Christmas V)-Milady's Needle
Les belles lettres d'Alexandre    
Questo è un prezioso libro di 159 pagine con tantissimi motivi da ricamare a punto croce che Véronique Maillard ha selezionato da antichi libretti del XIX° and XX° secolo....quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

Oggi nonostante la stanchezza e il malessere che ho intorno ho finito lo schema LHN del mese di Settembre per il Sal...è da stirare perciò oggi non riesco a postarlo!! inoltre sto proseguendo con luglio che ero rimasta indietro...e poi mi manca agosto, anche se voglio fare ottobre per rispettare le scadenze con le mie compagne...

Guardando queste foto sto sviluppando una creazione personale e munita di macchina da cucire sto facendo il primo campione...ma vi svelero' a cosa fatta!!!




Buon Weekend...  

Nessun commento:

Posta un commento