25 novembre 2010

NOVEMBRE

Anche questo mese è quasi finito e il tempo vola...
ho finito la tappa del Sal di Alessandra e sono in attesa della busta di Casa Cenina contenente gli aghi da perline per terminare l'angioletto...
inoltre sto facendo dei piccoli regalini di Natale che Vi mostrerò appena pronti...
Le idee sono tante e il tempo poco...inoltre sabato vorrei fare l'alberello di Natale, giù in ufficio di mio marito,decorato con gli angioletti che ho fatto quando ero a casa con il mio piccolo di pochi mesi, cioè quando il lavoro in ufficio non occupava la maggior parte della mia giornata...
Vabbè ecco le foto dell'ultimo ricamo terminato...



foto facebook

Che ne dite? Non è molto carino?? a me è piaciuto molto, soprattutto adoro i colori di questi filati Crescent Colours Hand Dryed Floss, hanno un effetto a dir poco meraviglioso...



Vi lascio è ora di cena (finalmente)...mio marito è appena rincasato e si mangia.....tagliata e radicchio ai ferri questa sera.....che fame...
Buonanotte!!!! 

1 commento:

  1. Complimenti per il tuo novembre e soprattutto per le tue foto: sei veramente brava....
    Grazie per la visita, a presto.
    Lara

    RispondiElimina