15 marzo 2011

Novità...

Oggi è martedi e non vedo l'ora che finisca la settimana perchè sono stanchissima, per fortuna che giovedi è festa e non si lavora cosi posso sistemare un po' casa...eh si sabato e domenica abbiamo montato la cameretta nuova di Michael...sono sempre più convinta che i mobili IKEA sono molto più semplici da montare...montare questa cameretta è stata un'impresa non da poco!!!
Comunque ora mi ritrovo con l'armadio vuoto da riempire e con vestiti di Michael ovunque, lavatrici da fare, panni da stirare....aiuto!!!! vabbè con calma sistemerò tutto...
Ieri sono andata a prendere la mia nuova ricamatrice/macchina da cucire e Gloria, la titolare del negozio, mi ha dato una spiegazione e dimostrazione di tutto ciò che potrò fare con la mia Brother...sono stata da lei in negozio per ben 3 ore e mezza perchè voleva essere sicura che tutto mi fosse chiaro...un servizio a dir poco eccellente sono proprio soddisfatta...Il mese prossimo dovrebbe organizzare un corso di appliqué e mi  piacerebbe partecipare...
Ora sta a me pensare e produrre....ho tante idee in testa e spero pian piano di mettere in opera....
Gloria mi ha dato un consiglio...quello di non abbandonare il mio punto croce a mano....non ho mai pensato di lasciarlo e non lo farò perchè per me ricamare è rilassante e una soddisfazione grande vedere i lavori terminati...per me la macchina da cucire non è da sostituire al punto croce ma mi serve per  poter assemblare ciò che ricamo...
Ora vado a curiosare qualche ideuzza nel web... a presto...buonanotte...

Nessun commento:

Posta un commento