19 giugno 2011

Domenica di relax

questa mattina siamo andati a fare un bel giro in bicicletta  
in mezzo alla campagna tra alberi di pesco e kiwi, campi di granoturco ...
siamo passati vicino ad una stalla di mucche e il piccolo Michael ha apprezzato tanto...
poi pomeriggio in piscina....
ho raccolto un bel po' di ortensie dal giardino di mia mamma 
e le ho messe ad essiccare...


ho sistemato un pochino il blog e sto preparando un nuovo sfondo....
Buonanotte e buon inizio settimana...
Cristina

2 commenti:

  1. Ciao Cristina, le ortensie sono bellissime, anche essicate, buona giornata!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti, grazie per esserti iscritta la mio blog candy.
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Buona settimana Nadia

    RispondiElimina