15 settembre 2011

Ecco finalmente riesco a postare le foto del "pensiero" che ho fatto per un'amica che ha avuto da poco una bella bimba...
E' tutto frutto delle mie idee..


Inizialmente il mio progetto prevedeva una nuvola con un angelo in basso a destra, ma finchè cucivo ho fatto delle modifiche infatti le nuvole sono diventate due e siccome le ali d'angelo, fatte per ben due volte, non sono venute per niente bene ho optato per un bel cuore bicolore, stoffa a fiori della nuvola e stoffa verde a pois bianchi del retro della nuvola...
Per appenderlo e come contorno della nuvola di pannolenci col. bianco sporco ho creato una treccina con dei filati sfumati sul rosa e sul verde...proprio le treccine che facevo con mia sorella quando eravamo piccole rubando i gomitoli dai cassetti della mamma per farci i braccialetti! 
La mia "ricamatrice" mi ha aiutata perchè non avevo tempo per crocettare ed infatti nel giro di poco tempo ho creato le scritte...




Sono soddisfatta del mio lavoro....



Sono però in ritardo con il ricamo del gattino per il concorso "un kit un'idea" di Casa Cenina e spero di riuscire a finirlo in tempo, quindi sarò latitante per  queste due settimane dal blog per dedicare ogni spicchio di tempo alle adorate crocette...il fatto è che pensavo di ricamare di più al mare ed invece ho messo solo qualche crocetta!!! Il lavoro è cosi ora...sono a metà....


Buona serata .... 

Nessun commento:

Posta un commento