25 ottobre 2011

ABILMENTE 2011 - EDIZIONE AUTUNNO PARTE 3

E' da ieri che piove e non ha mai smesso spero questo tempo non crei danni....

Eccomi con altre foto della fiera...
Ho avuto il piacere di vedere le creazioni del concorso "Giochi di pezza" organizzato

avevo già visto le foto dei giochi realizzati, ma non rendono per niente
infatti dal vivo con i colori, le dimensioni sono troppo diversi
il mio piccolo ovviamente ha scelto il trenino...troppo bello...
il primo premio  è andato ad un dolce cagnolino con il cucciolo,
bellissima e minuziosa l'Arca di Noè con tutti gli animali,
favoloso e simpatico il treno coloratissimo, 
meraviglioso il gioco di pesciolini da pescare con la calamita, 
delizioso il gioco della Pega, bellissimo il fondo del mare con i suoi abitanti, 
la casetta fungo degli gnomi troppo caruccia ...
...avrebbero dovuto vincere tutti ...
credetemi erano formidabili...
potete vedere le foto sul link del Villaggio della Creatività!


Ho avuto modo di conoscere e di parlare con Laura di
ho ammirato la sua meravigliosa linea degli angeli di Natale
e a prima vista mi è sembrata proprio la raggiante e vulcanica bella
persona che si conosce leggendo il suo blog....
Andate a vedere il suo blog è FAVOLOSO!!!

Sono riuscita a fare poche foto perchè quasi dappertutto ci sono
cartelli con scritto "NO FOTO" 
e io mi dico "allora perchè andare ad esporre in fiera se si vogliono
tenere segrete le proprie realizzazioni???"
Vabbe' foto o non foto una creativa 
o è capace, o non è capace
quindi non capisco il "divieto" delle foto....
Anzi devo dire che c'erano alcuni stand con cartellli 
"si foto", ma molto pochi....

Ecco le uniche  e ultime foto...










Il mio piccolo Michael con la cugina Sirya che mangiano un panino...
sono stati proprio bravi...però devo perdonare tutte 
quelle persone alle quali ho "pestato i piedi" con il 
passeggino di Michael...
è stato troppo bravo siamo stati in fiera 
dalle 10 alle 17:30 domenica e credetemi 
tra tanta confusione Michael ha fatto il suo 
immancabile sonnellino....

Per il resto della fiera c'erano altre mostre e tanti stand....
ovviamente vi ho parlato di ciò che mi ha interessata di più...
senza nulla togliere ...

Ho fatto degli acquisti....stoffine, feltro, qualche cartamodello e 
qualche immagine per decoupage...
appena realizzerò qualcosa non mancherò di postare
le foto...
cercavo la pistola della colla a caldo , quella senza filo e...
non l'ho trovata...la mia credo si sia "cotta" e non funziona più...
Ora vi saluto...
Besos Cristina

Nessun commento:

Posta un commento