19 giugno 2012

Swap Mail Art d'estate...

Ho pensato a come interpretare l'estate nella mia mail art ed inevitabilmente ho pensato 
al mare, alla spiaggia, alle conchiglie, alle barche, al faro, alla rete dei pescatori e ai pesci...
ed ecco che sono nate semplicemente con acquerelli e applicazioni delle mail art estive...
Ne ho fatte tre:
una per la mia abbinata Loredana,
una per Dona e l'altra per Nicoletta
per ringraziarle di aver organizzato questo swap in cui mi sono divertita molto,
come quello fatto in primavera!!!
E come sempre adoro vedere le varie interpretazioni delle partecipanti allo swap
avendo come vincolo solo la creazione di una cartolina standard nelle misure
e con lo stesso tema, ma con piena libertà nell'uso della tecnica per la decorazione!!!

Queste sono le partecipanti e i link ai loro blog:


Certamente è un'esperienza da ripetere ancora!!!

P.S. Sono arrivate alle destinatarie con le conchiglie intatte!!!!









1 commento:

  1. Meravigliose le mail art che hai realizzato, Cristina!!!
    La mia, poi, con quella bellissima barchetta ricamata e il pesciolino è davvero fantastica! ^___*
    Grazie mille per tutto!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina