27 settembre 2012

Swap mail art d'autunno...

Buongiorno oggi posto le foto delle due cartoline
dato che ho ricevuto e la mia abbinata ha ricevuto!!!
Questa è la cartolina che ho ricevuto da Giorgia 


Mentre questa di seguito è quella che ho creato io per
Barbara del blog La25esimaora credo le sia piaciuta!!!


 Grazie ancora a Dona e Nicoletta,
le organizzatrici, che anche questa volta hanno
premiato due delle partecipanti con dei
regalini handmade meravigliosi!!!
Ovviamente attendo l'edizione invernale!!!!
Besos Cristina


Besos Cristina


4 commenti:

  1. Entrambe belle e con colori autunnali, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Simo, infatti il tema era l'autunno!!!
      Cristina

      Elimina
  2. Ciao, sono Giorgia, ehm....che dire la tua mail art ha dei punti in più! Ora che ti ho conosciuta ti seguirà v9olentieri.

    RispondiElimina
  3. Ma cosa dici Giorgia...la tua è bella e fantasiosa...
    e poi ognuno esprime la sua creatività....
    Anch'io ti seguirò...
    Cristina

    RispondiElimina