22 ottobre 2012

Resoconto Abilmente autunno 2012



Sabato ho avuto il piacere di poter andare in fiera a Vicenza
accompagnata dal mio cucciolo e da mia sorella Erika...
Siamo partiti presto e alle 9:25 eravamo già in biglietteria...
è stato bello vedere gli stand con poca gente, ma dopo qualche
ora era molto difficile riuscire a girare...quante persone !!
Sono rimasta impressionata dalla maleducazione delle
persone che volevano  sorpassarmi, io e il passeggino, per
andare non so dove che c'era un fiume di gente che
proseguiva lentamente, e che inchiodavano all'improvviso...
mi guardavano male perchè avevo il passeggino e sfogo 
qui il mio disprezzo per un uomo che passandomi vicino  ha detto
"e questo bambino non cammina, deve stare nel passeggino"
il mio sangue ha ribollito ed ho risposto "Farsi gli affari suoi no? maleducato"
non si è nemmeno girato, ma mi ha sentita sicuramente..
...ho avuto il nervoso per credo mezz'ora...
non poteva stare a casa invece di accompagnare sua moglie 
ed imprecare verso gli altri? cosa pensava di trovare le corsie
tra gli stand libere? e perchè,  io con il passeggino non posso stare???
MA VAFFAN.....
Mi sono sfogata perchè io sono buona e sopporto, ho pazienza
ma in quel caso quello fuori luogo era lui e non noi...
Ho voluto portare Michael perchè quest'anno sapevo del padiglione per
i bimbi e poi a lui piace tagliare, incollare e colorare, infatti ha fatto un disegno 
in uno stand di scrapbooking e poi siamo andati a vedere la mostra degli asili nido...
abbiamo anche acquistato il cd per fare gli animali di carta da portare
all'asilo alle sue maestre...
Torniamo al resoconto della fiera...
Sono riuscita comunque a sbirciare e a fare foto ed acquisti...
L'edizione autunnale è molto ricca perchè il tema ricorrente
è ovviamente il Natale...
Quante cose belle ho visto...e poi vedendo materiali ed idee
realizzate mi si scatena la fantasia e sto già lavorando
a degli alberelli di natale...
Ecco qualche foto: 

ALBERI DI NATALE


Visto che carini?




Dedicati al nostro bel paese l'Italia...


Troppo belli questi alberi in feltro!!





A domani con altre foto...devo sistemarle e scaricarle
dal cellulare...
Besos Cristina


Nessun commento:

Posta un commento