21 settembre 2010

Il mio nuovo blog

VOGLIA DI UNA VENTATA D'ARIA FRESCA

Eccomi... già da un po'di tempo bramavo avere un blog su blogger dopo averne visti alcuni molto belli...in più affranta dai cambiamenti, dalla lentezza e dalla difficoltà di splinder...è nato questo blog LA MIA PASSIONE CREARE...
Il mio tempo libero non è molto, ma organizzandomi sto tagliando dei piccoli spazi nella giornata per dedicarmi a ciò che amo...soprattutto il punto croce...e guardando i blog di tante crocettine mi carico...
Se vorrete seguirmi mi farà molto piacere, soprattutto ricevere commenti per consigli  e scambi di idee...

1 commento:

  1. Ciao Cri, non credo che mi funzioni la posta...fammi sapere se ti sono arrivate le mail, se no ti scrivo qui....
    Abbi pazienza....
    Ciao

    RispondiElimina