2 ottobre 2010

...Shopping natalizio...

Eccomi ho pensato che il mio albero di natale avrebbe bisogno di qualche nuovo ed originale ornamento...ed ecco cosa ho trovato che mi piace molto...credo che lo prenderò già da ora, ma che sarà pronto per il Natale 2011 considerando il mio poco tempo libero...




Christmas Treasures Collection...da VICTORIA SAMPLER...
Questa bellissima collezione di disegni per la realizzazione di un coperchio di una scatola (o di un quadro) e di ornamenti natalizi è stata ispirata da un'antica tradizione tedesca che suggerisce ad una coppia di ornare l'albero di Natale con dodici specifici ornamenti come augurio di una vita felice assieme. La scatola che contiene questi ornamenti (quando non sono appesi all'albero) dovrà fare bella mostra di se nella casa. Ognuno degli ornamenti ha uno specifico significato:
L'Angelo - La guida di Dio per la casa
La Rosa - Bellezza, affetto e fede nel matrimonio
Il Coniglio - Speranza, Fede e Pace con la Natura
Una Teiera - Ospitalità
Un Pino - Maternità
Babbo Natale (o St. Nicholas) - Altruismo e Benevolenza
La Casa – Riparo e Protezione della famiglia
Un Cesto di Frutta – Generosità e Abbondanza
Un Uccellino - Felicità e Gioia
Un Cestino di Fiori - Realizzazione dei desideri e bellezza
Un Cuore - Amore nella Casa
Un Pesce - Benedizione di Cristo e Felicità

1 commento:

  1. ciao! piacere di conoscerti, grazie di aver sottoscritto il mio candy e buona fortuna
    a presto
    P:)

    RispondiElimina