26 luglio 2011

Il mese di luglio dovrebbe essere caldo e si dovrebbe andare in piscina o a fare qualche biciclettata....
ma questo luglio pazzerello tra afa bestiale e piogge, che per fortuna hanno portato un po' di fresco, 
mi ha giocato un brutto scherzo e finito l'antibiotico mercoledi scorso per una brutta faringite 
con febbre alta, mi ritrovo da ieri a casa con febbre e mal di gola e purtroppo un altro antibiotico....
spero di guarire....
L'unica cosa positiva è che a casa mi rilasso un po' e riesco a ricamare serenamente...
Ecco allora finito il free della Comtesse 
ricamato con filato sfumato della DMC n° 99 
su una tela che ho trovato in mansarda da mia mamma, 
ma che sinceramente non so che tipo di tela sia...




E' veramente CHIC che ne dite???







3 commenti:

  1. Mi credi se ti dico che stanotte ho tirato fuori la coperta perchè avevo freddo?
    Riguardati e auguri x una pronta guarigione,
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!
    Grazie per aver scelto un mio free.
    Sono sempre felice di vedere che molte persone apprezzano ciò che disegno!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Gli schemi de la Comtesse sono sempre molto belli!
    Con lo sfumato poi risulta ancora più particolare, come in movimento...
    Corro a vedere il tuo blog sulla finlandia... il nord europa è nei sogni miei e di mio marito....
    Annamaria

    RispondiElimina