15 febbraio 2012

Sono presa da alcuni lavori iniziati....
il sal della cara Lella del cuore ricamato hardanger
che non sono riuscita a terminare per S.Valentino,
un angelo che sto ricamando a punto croce con un filo sfumato,
sto pensando a come fare la cartolina per lo Swap Mail Art, 
e prosegue il mio corso di patchwork con la cara Patrizia 
e il nostro plaid sta proprio prendendo forma e manca
poco alla fine....
Che soddisfazione grande!!!!

Lunedi è stato il compleanno di mia sorella Monica
36 anni....AUGURI!!!

Ieri era San Valentino e il mio Amore mi ha regalato 
(in anticipo ) il corso di patchwork ed il materiale utile...
Che amore...anche se per lui non è un regalo,
ma per me siiii...mi capite vero???

Oggi il mio piccolo è andato a scuola mascherato da.....
COWBOY....e che figo cowboy....



Ieri ho fatto il gilet con lo stampo che mi ha tagliato mia mamma
e non è riuscito perfetto però non è uscito neanche malissimo...
ho attaccato le toppe ai jeans e la tasca dietro con le frange 
che ho tagliato da un pezzo di pelle...
la cintura l'ho fatta recuperando la fibbia di un'altra 
e un pezzo di cintura vecchia...il fodero per la pistola cucendo
un altro pezzo di cintura...
poi ho attaccato i puntali di ferro sul collo
della camicia....messo un mio foulard rosso al collo e usato il cappello che
hanno regalato a Michael quest'estate quando siamo
stati all'Happy Ranch in provincia di Trento, dove ha cavalcato un pony...
Insomma spendendo niente è uscito un bel cowboy...

Quest'ultimo weekend ha fatto tanto freddo e la neve è arrivata anche qui...
cosi domenica Michael è uscito a giocare con la neve con papà....
Era troppo felice!!!





Anche Pepe è uscito sul balcone, a dire il vero era un po' indeciso
ma poi è andato e ho fatto le foto finchè cercava di prendere la neve che cadeva a terra...














Finalmente tutti guariti dall'influenza domenica
abbiamo festeggiato il compleanno con i nonni, zii e cuginette...



Vi lascio vado a curiosare un po' per i  blog....

Besos Cristina



Nessun commento:

Posta un commento