15 ottobre 2012

PIOVE...PIOVE...

Adoro le giornate di pioggia...
sabato e domenica a casa a
cucicchiare ed ho creato un 
addobbo natalizio da appendere
alla porta con il secondo ricamo
del Sal Waiting For Christmas 
realizzato e già concluso :(
organizzato dalla brava Manuela 



L'ho ricamato su lino a pois con filato azzurro e lurex argento,
la stoffa è azzurra e anche quella scintilla d'argento...
Inoltre ho pensato a cosa creare con gli 
altri ricami e nei prossimi giorni Vi mostrerò
i risultati...
Per tenere occupato il mio piccolo per un po'
di tempo ieri abbiamo fatto un fantasmino
e lo abbiamo appeso in cucina...
lui ha tagliato la sagoma ed è
stato bravissimo...


Besos Cristina.

P.S. VI PIACE IL VESTITO BEL MIO BLOG?
AVEVO VOGLIA DI CAMBIARE!!!

3 commenti:

  1. Complimenti per il blog rinnovato , io non ci riesco ....ci sono attaccata come una cozza ,che ci vuoi fare sono fatta così. I tuoi lavori sono veramente belli e BRAVO il tuo frugoletto

    RispondiElimina
  2. Complimenti, l'hai confezionato benissimo! I miei sono ancora in attesa, idee ne ho tante ma poca voglia di metterle in pratica........

    RispondiElimina