2 febbraio 2015

Tulipani 

Buon inizio settimana...

Sono contenta di mostrare il quaderno ricoperto in tessuto e con mega cupcakes in feltro che ho regalato a mia sorella Erika,  da usare come ricettario? spero che lo usi come ricettario, io nel frattempo mi sono resa disponibile a fare da cavia...fa dei dolci buonissimi!!!
Quaderno o ricettario?

Segnalibro

Cupcake in pannolenci


Ho cucito poi un fiocco in tessuto a pois e credo ne farò degli altri perchè mi piacciono un sacco, più che altro spero di cucirne su richiesta per l'arrivo di qualche bebè????

Fiocco in tessuto

Il mio piccolo Michael mercoledi compirà 7 anni....come vola il tempo ....a settembre ha iniziato la prima elementare ed è molto bravo...e mercoledi ritireremo la pagella!!! che sarà sicuramente bella..

Michael fa i compiti

Su instagram ho trovato una bella iniziativa di THE WOMOMS (donne e mamme) ...ogni giorno si deve postare una foto seguendo un tema ed ecco la foto dell'iniziativa e le prime due foto mie di febbraio...

"The womoms"

"Rosso come l'amore"

"Womoms books"
Buona serata.
Cristina 

1 commento:

  1. Grazie sorella per il quaderno/ricettario :-)
    Lo arricchirò man mano :-)

    RispondiElimina