27 dicembre 2010

Correte, correte...

Ecco sono seduta tranquilla al computer e sto facendo un ordine in Casa Cenina perchè lo staff ha deciso di fare a tutte le clienti un bel regalo di Natale o di fine anno attivando la promozione "Un regalo per Te"...correte perchè  con un ordine di almeno 25 euro si ha l'opportunità di scegliere un regalo...ed anche se nella scatola del cucito le cose da fare sono tante io non resisto alla tentazione di comprare qualcosina di nuovo....
Inanzitutto ho bisogno di alcuni filati sfumati e del lino per fare alcuni progetti...e poi vediamo, vediamo....
ecco ho sfogliato un po' tra gli articoli ed ho trovato uno schema di Renato Parolin "Mamma" che mi sono regalata o meglio che Casa Cenina mi ha regalato....
Non perdete questa occasione un regalo fa sempre bene al cuore....
Ecco alcune novità..

Alfabeto con gatti

La mia iniziale (è un digital delivery)

Troppo chic...

Che bella...quasi quasi la prendo!

Queste torte sono super belle  
Buona serata, vado a crocettare un po'...

Nessun commento:

Posta un commento