10 gennaio 2011

...CHE EMOZIONE...

Oggi primo giorno di scuola dell'infanzia per il mio piccolo Michael...forse ero più agitata io ieri...lo abbiamo accompagnato io e mio marito, fatte due parole di numero con la maestra  e finchè stava levando la giacca è arrivata la cuginetta Iris di cinque anni e prendendolo per mano l'ha portato in classe dandoci due bacini al volo....
"mamma non farmi la foto!!!"

" Michael sorridi".....

I sacchetti...e la foto da mettere in classe...

Bavaglini

Asciugamano 

...Alle 11:30 sono andata a prenderlo e la maestra Anna mi dice "Come primo giorno Michael si porta a casa un ricordino" ed io pensavo che si fosse fatto male...e la maestra Palmira "No una bambina l'ha morsicato!!"....

Il morso sulla guancia....
 Ed ora dopo un piatto di pasta è sul divano che dorme...era stanchissimo!




E' da ieri che ho tosse e febbre 38 - 38,5...e in questi giorni oltre a finire il corredino per l'asilo di Michael ho finito il cuscinetto per Antonio Maria che domani dovrebbe venire a trovarci dalla Sardegna...non sono molto soddisfatta del risultato finale perchè ho cucito il cuscino con la macchina da cucire e non sono per niente brava...


si vede che non l'ho centrato!!!!

Domani sera sistemerò la mia scatola degli schemi, kit, filati e farò un elenco dei lavori che voglio fare nel 2011....è anche arrivata la busta di Casa Cenina con gli ultimi acquisti e il mio omaggio compreso nell'ordine...ve lo  faccio vedere va.....

Mamma - Renato Parolin


 

Nessun commento:

Posta un commento