13 febbraio 2011

"MY LOVE IS TRUE"

Ecco il mio regalo di S.Valentino per il mio grande AMORE....

Ho ricamato questo schema free della bravissima Paola... è stato un ricamo veloce e molto bello oltre alla frase d'effetto che mi ha colpita appena l'ho vista...

MY LOVE IS TRUE
traduzione:
IL MIO AMORE E' VERO



Ho usato del lino Permin of Copenhagen 11 fili Col. 21 Sandstone ed un filato sfumato sul verde che ho acquistato per 0.99 centesimi in un negozio "99 cent"...per il retro ho usato una stoffa con dei cuori stile tirolese che ho acquistato in fiera a Vicenza, un bottone tirolese a forma di cuore e come bordo una passamaneria color avorio...
Il ricamo sfumato è molto bello ed ho impiegato un bel po' per fare il cuscinetto dato che la macchina da cucire ed io non andiamo proprio d'accordo, quindi ho sfruttato le crocette ed ho cucito i 4 lati dal rovescio con un bordo di crocette e poi rivoltato il cuscino, l'ho imbottito con dell'ovattina e l'ho  chiuso sul fianco...
Sono proprio soddisfatta...
e grazie mille Paola per il tuo free....
Buona domenica... 
 

1 commento: