21 febbraio 2011

W.I.P.

ECCO I TRE LAVORI CHE HO INIZIATO E CHE STO CERCANDO DI TERMINARE...SONO TALMENTE BELLI CHE UN GIORNO PROCEDO CON UNO E POI CON L'ALTRO E COSI VIA...NON VEDO L'ORA DI TERMINARLI...


...questo angioletto ricamato con del filato Crescent Colours col. Jolly Holly su del lino Permin of Copenhagen  11 fili col. Sandstone sarà appeso nella cameretta del mio piccolo Michael...non so ancora come assemblarlo ci penserò...


il mio Parolin regalo per la festa della mamma si è un attimo fermato perchè nel frattempo ho ricamato e cucito il cuscino per il mio Amore come regalo di San Valentino, perciò ora lo posso riprendere...


ed ho iniziato, come già anticipato, i miei teneri gattini schema della The Sweetheart Tree...bello scorrevole credo che non ci impiegherò molto spero che il  filato "peluccoso"  e le perline non mi faranno dannare...

Buone crocette a tutte... 

1 commento:

  1. Sono tutti molto belli, ottime scelte!
    ps rispondo qui alla tua domanda, parto dal foglio di cartone...
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina