11 dicembre 2011

A casa mia è arrivato il Natale!!!

Eh si..finalmente durante il ponte dell'Immacolata ho rovesciato casa e l'ho addobbata per il Natale che è imminente alle porte...
Avrei voluto fare tutto il weekend scorso ma l'influenza intestinale mi ha bloccata sul divano per 4 giorni...ero proprio uno straccio...vabbè è passata anche questa....

Come si legge dal titolo allora la mia casetta ha cambiato d'abito e si è vestita a festa...o meglio l'ho vestita a festa, credetemi non so voi ma se aveste visto la mia cucina ed il mio salotto vi sareste messe le mani nei capelli dalla confusione che c'era...infatti finiti albero e presepe mi sono armata di forza e coraggio ed ho pulito e sistemato tutto....mi sembra quasi impossibile vedere oggi tutta la casetta in ordine!!!


L'impresa più ardua è stato l'albero perchè è grande e ci vuole un sacco di tempo per aprire tutti i rami e poi dopo aver messo le luci mi è pure caduto....ecco che il mio maritino mi ha modificato l'attacco al volo, ma ora è un po' stortino e a gennaio quando lo smonterò provvederemo a sistemarlo...
Avevo già scritto in un post che per me l'albero è di rigore  ORO e ROSSO, ma è anche vero che il mio essendo grande per addobbarlo in un altro colore dovrei spendere una follia...allora dato che il mio mi piace mi accontento di aggiungere qualcosina ogni anno fino a quando non riuscirò ad addobbare l'albero tutto con decori creati da me stessa....chissà quando!!!!!!

Comunque sul mio albero in bella vista c'è la pallina
più originale e bella creata da me...
quella che vedete qui...

Ecco altre foto...















Ora scappo a fare la spesa, nel pomeriggio mi aspetta la creazione del sottoalbero per coprire base e fili e poi posterò le foto del presepe e degli angioletti che mi aspettano per il trucco....
Buona domenica
Besos Cristina

1 commento: