11 dicembre 2011

A casa mia è errivato il Natale...il presepe...

Mi piace fare il presepe e nonostante le solite statuine che non mi piaciono per niente (dovrò ricomprarle più belle e ovviamente sono costose!) anche quest'anno il risultato è ottimo...
Ho creato delle montagne e una grotta con dei tronchi veri e usata la solita capanna..però quest'anno ho sostitutio il muschio secco  con del muschio fresco e di un bel verde...la fontana funzionante ed il focolare...luci bianche e multicolor...giudicate voi a me piace tanto...







Il presepe si trova in cucina, mentre l'albero in salotto...
Vi lascio vado a terminare il sottoalbero...
Besos Cristina

3 commenti:

  1. L'allegria che ti dona l'albero di Natale non si discute ma il fascino e il calore del presepe è impareggiabile, è qualcosa a cui non puoi rinunciare.
    Ogni anno rimani sbigottito da tale spettacolo che nasce nella tua casa e ti emozioni guardandolo con gli occhi meravigliati di un bambino. Il tuo presepe è molto bello, curato e fatto con il cuore.
    Ti auguro di trascorrere delle buone feste.
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo presepe!! Piacerebbe tanto anche a me, ma in casa non mi aiuta nessuno e allora ci rinuncio, pazienza!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina