5 febbraio 2012

4 febbraio - Compleanno Michael

Oggi è un giorno speciale di festeggiamenti perchè è

il compleanno del mio piccolo Michael
4 anni....

eh si  sono passati già quattro anni....ricordo i momenti di quel lunedi mattina in cui tra paura, emozione, stupore...ho dato alla luce il mio piccolo e poi da quel giorno la mia vita o meglio la nostra vita è cambiata!!! Si fa tutto per un figlio, cambia il modo di fare e di pensare perchè è una gioia grande, una responsabilità....è vero ci vuole pazienza, forza, tempo, amore, calma...alla sera ti trovi senza energie....a volte ti trovi con gli occhi lucidi per l'emozione...a volte ti trovi a perdere le staffe perchè siamo umani e forse un po' stressati dalla vita quotidiana....ma penso e ripenso che ne vale la pena!!! è una gioia enorme, una soddisfazione e ringrazio Dio tutti i giorni per averci riempito le nostre vite con l'arrivo di questo cucciolotto!!!
TANTI AUGURI AMORE....
Stanotte io e Marco abbiamo appeso i palloncini in salotto e un cartello con scritti gli auguri semplicemente con dei pennarelli colorati e al suo risveglio Michael era contento, poi ovviamente voleva il suo regalo e allora gli abbiamo dato due piccoli pacchetti...
uno con il Gioco dell'oca per giocare tutti e tre insieme e poi uno con un personaggio e un animaletto delle Lego Duplo da aggiungere alla fattoria che gli ha portato Santa Lucia a dicembre....
era contentissimo....ho cercato la bisarca delle Lego e non l'ho trovata allora stamattina sono andata con lui, mia sorella e mia mamma in un mercatone dove di giocattoli ce n'erano TROPPI!!!! e Michael si è scelto la Stazione dei Vigili del Fuoco delle Lego....
non vedeva l'ora di arrivare a casa per giocarci!!
Io però avrei voluto darglielo facendogli una sorpresa senza che dovesse sceglierlo lui...gliel'ho detto e lui a quattro anni mi ha detto 
"Mamma fa lo stesso perchè me lo hai comprato" ....
E' UN TESORO!!!



2 commenti:

  1. tanti tantissimi auguri al tuo piccolo ometto!
    Il mio compie gli anni il 6.... ma ne compie 13 !
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. il tempo vola e i bimbi crescono....auguri al tuo piccolo grande uomo, ciao

    RispondiElimina