1 maggio 2013

Buona festa dei lavoratori...
ed io per non perdere l'abitudine di lavorare oggi ho fatto le pulizie...
mica posso stare ferma a far niente!!! 
Ecco la foto del ricamo che sto proseguendo, un UFO 
che iniziai credo circa due anni fa e poi lo abbandonai... 
Quando l'ho ripreso in mano qualche settimana fa c'erano 
ricamati solo i primi due fiori in alto dell'orchidea, il bastoncino 
e l'ape....oggi dopo un po' di crocette è cosi



Mi piace ed è abbastanza scorrevole non vedo l'ora di finirlo!

Però mi piace fare un po' di tutto e quindi non dedico molto tempo
al punto croce, dipende dalla voglia che ho....

Venerdi è nata la piccola Gaia ed ho finito il quilt con i cuori eccolo...




Ho preso lo spunto da una vecchia rivista che avevo in casa 
però non ci assomiglia per niente, mi piace improvvisare...
avevo già acquistato i fatquarter in fiera a Vicenza e 
sfogliando giornali qua e la ho deciso per un quilt a cuori
su un fondo bianco...il retro è fuxia perchè avrei voluto
farlo verde salvia, ma nel negozio di tessuti dove mi 
rifornisco non ho trovato niente e l'unico colore che si abbinava
era proprio questo fuxia!
Il mio piccolo Michael mi ha aiutata a stirare i cuori e a 
decidere i ricami per i bordi eccone alcuni...









Ora non mi resta che preparare il pacco regalo e il biglietto d'auguri 
e poi portarlo a destinazione...

Ecco alcuni orsetti che si vedono come il "prezzemolo" nel web...


Ah dimenticavo le mie foto non sono firmate perchè
mi si è rotto il pc e su questo, che è quello di scorta,
non c'è il programma che utilizzo di solito per 
modificare le foto...
Besos Cristina


3 commenti:

  1. Che dire ? il ricamo è stupendo , i colori delle orchidee sono bellissimi ma la copertina è una cosa BELLISSIMA ...ho capito male ho hai applicato i cuori col ricamo ???????Gli orsetti ...simpaticissimiiiii

    RispondiElimina
  2. Lavori meravigliosi, fatti col cuore e con tanta passione!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo sono proprio fatti con il cuore...
      Grazie per essere passata
      Baci Cristina

      Elimina