26 maggio 2013

Buongiorno e buona domenica...
oggi splende un bel sole e speriamo resti per tutto il giorno 
perchè questa primavera (che sembra più autunno)
 ci sta stancando con tutta questa pioggia e freddo....
però la mia attitudine a vedere la parte mezza piena del 
bicchiere mi dice che stando in casa a causa degli
acquazzoni fuori ho più tempo per cucire!!!

Ah dimenticavo che il mio piccolo soffre con 
il tempo cosi piovoso perchè vuole uscire...
ha imparato ad andare in bicicletta senza le rotelline
e va come una scheggia...inoltre ha terminato
il corso di nuoto e non vede l'ora di andare 
in piscina a giocare!!!

Ora vi mostro cosa ho fatto ieri mentre 
Michael giocava con Lego

Michael ha scritto il suo nome con Lego!!!

e mio marito era in fiera a Bologna....

Ho cucito un cestino imbottito 
per mettere creme, bagnoschiuma e l'occorente
che abbiamo in bagno o portanecessaire per
un bebè...
progetto trovato sul giornale 
CUCITO CHIC N.6








Questo altro cestino l'ho cucito in settimana 
cucicchiando nei pochi minuti avanzati nella 
pausa pranzo...


















Fuori sul mio balcone ho trovato vicino all'ortensia nana
due piccoli......

orsetti, un po' timidi e troppo carucci....




Dalla faccina tenera....



E poi delle farfalline che spero portino la primavera!!!






Gli orsetti li ho  creati 
seguendo il cartamodello preso qui nell'atelier de Framboise Chocolat



Le farfalle create seguendo il tutorial di "La mia Nicchia".

Buona domenica e buona creatività....
Besos Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento