20 agosto 2011

CALDO, CALDO, CALDOOOOOO

Qui c'è un caldo terribile e oggi il mio maritino è rimasto
tutto il giorno sul divano con febbre alta!!
mancava solo lui all'appello!!!

Cosi mentre Michael è andato in piscina dalla zia
io ne ho approfittato per pulire e ricamare...

Lunedi siamo andati in baita da alcuni amici
ecco le foto....

La baita

Ca' Politei - targa sulla baita

Il bagno

Il camino visto dall'esterno

Particolare dell'interno. i cesti di Alberto

Porta

Vista del Lago di Garda

Vista del Lago di Garda

Le mucche "limousine" al pascolo

All'abberevatoio

Ciclamini selvatici profumatissimi

Il bosco che costeggia il sentiero


Il toro con il campanaccio 

Abbiamo passato un bel ferragosto immersi nel verde e con un magnifica vista sul  Lago di Garda...
Immersi nel verde, tra castagni e noci, con un forte profumo di ciclamini e con le gocce di pioggia che scendevano dagli alberi dopo il temporale...come sottofondo le campane delle mucche al pascolo che hanno accompagnato il nostro riposino all'ombra degli alberi accarezzati da una brezza piacevole...

2 commenti:

  1. mammamia! Con questo caldo andrei anche io in una baita, al fresco, con un ricamo da finire o un libro...ah....ma invece niente sono qui con un caldo che già si scoppia alle 8 di mattina... figurarsi in giornata!
    Stavo guardando i ricami dei mesi nella colonna di sinistra, sono veramente belli, che schemi sono?
    bacibaci dal caldo torrido
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Che Paradiso!!! Ed io invece a ferragosto ai piedi del Monte Soratte (Lazio) con 37°, un'umidità che superava l'80% e zanzare che sembravano calabroni!

    RispondiElimina