13 agosto 2011



In questo agosto caldo di giorno e fresco di sera
la voglia di lavorare è poca e non riesco a 
concludere molto...

Ho in previsione di fare pulizie questa settimana 
e di portare Michael allo zoo ed al parco acquatico...
il mio maritino lavora mentre io sono a casa con
il piccolo e finalmente potrò fare le cose
con calma, senza dover continuar a guardare 
l'orologio..
Ovviamente qualche crocetta 
conto di metterla infatti ho iniziato il mio kit
con il gattino...spero di riuscire a terminarlo entro
i primi di ottobre per poterlo vedere esposto 
in fiera a Vicenza....
mi sto impegnando perchè
"voglio" riuscirci.... 
Oggi è a questo punto....mi manca tanto tanto...

"La prima neve" by Vervaco 

Nel blog della comtesse  c'è un nuovo schema free
dedicato ai bambini ed è molto bello, potrò 
farlo solo dopo aver finito il gattino!!!!
Eccolo....

La Comtesse

Vi auguro un buon weekend 
ed un buon Ferragosto...noi andremo tre giorni 
dai suoceri al Lago di Garda...
Vi lascio con le foto del notro Pepe 
che è proprio un gran dormiglione!!!









Nessun commento:

Posta un commento