16 novembre 2011

15 novembre 2011

Ieri il 15 è stato il compleanno della mia mamma...
le abbiamo regalato degli orecchini e un mazzo 
coloratissimo di fiori....


Mamma lo so che non leggerai queste parole...
ma scrivo questo post per sfogare un po' le mie
emozioni...
Ti auguro che tutta la tua forza, la tenacia e la voglia
di vivere che hai sempre avuto e che mi hai 
insegnato tornino in te più forti che mai!!!
Ti auguro di ritrovare il tuo bel sorriso,
perchè hai passato dei momenti duri 
e come sono passati quelli deve
passare questo!!!!
La tua famiglia ha bisogno di te e tu di noi...
Forse si danno per scontate tante cose nella
vita, si da per scontato l'amore tra coniugi,
l'affetto tra i figli e genitori 
e mi rendo conto che ciò è sbagliato...
cosa c'e' di male nel guardare i propri 
figli e dirgli che li amiamo??? niente
eppure sono cose che tu hai dato per scontate...
ora è il momento in cui noi ti dobbiamo
dimostrare e far capire che ti siamo vicini 
e che per te ci saremo sempre...
l'unione fa la forza si dice ed è
proprio cosi...
vedrai che insieme supereremo anche questo!!!
Ti ringrazio per quella che sono
e per te e papà ci sarò sempre!!!
Con affetto...
Cristina



2 commenti:

  1. Onestamente nn sono arrivata a leggere tutto quello che hai scritto, perchè le lacrime mi offuscano la vista.
    Fortunata la tua mamma ad avere una figlia come te. Augurale un mondo di bene da parte mia.
    Ciao e grazie per avermi fatto partecipe delle tue emozioni.

    RispondiElimina
  2. Condivido tutto quello che hai scritto, sorella ♥

    RispondiElimina