8 novembre 2011

PRISCILLA O VIOLETTA?

La giornata piovosa di domenica passata in casa mi ha fatto creare...
una bella gattina...
come si legge dal titolo mi ispirano due nomi e non so quale scegliere...
che ve ne pare?
PRIMA DEL TRUCCO


E DOPO IL TRUCCO...









Ma non è carina? il mio Pepe però non sembra molto contento...sarà geloso?

Poi ieri ho avuto la notizia che la bimba della cugina di mio marito è in ospedale per una broncopolmonite e allora ho pensato di fare una gattina anche per lei
solo che ho scelto della stoffa di cotone a quadretti rosa 
e devo dire che mi piace molto il risultato
personalizzandola con il suo nome ricamato 




Mi piaciono proprio tanto e domani sera sarò all'opera per produrre il gattino per Michael rigorosamente di colore giallo....perchè a lui piace il giallo!!!

In questi giorni mia mamma ha avuto qualche problema di salute...e sono stata molto preoccupata e indaffarata, però devo dire che occupare qualche ora al mio adorato hobby mi tiene occupata la mente e mi fa rilassare un po'....
Besos Cristina


3 commenti: