10 settembre 2012

Bellissima iniziativa solidale...

Oggi sono arrivata nel blog di Elena in questo post
dove spiega dell'iniziativa solidale per i terremotati
dell'Emilia...e non ci ho pensato due volte ad
iscrivermi perchè nel mio piccolo gesto voglio 
sentirmi utile e solidale con chi sta peggio di me!!!
Mi piace l'idea del tema scelto TEDDY
un orsacchiotto è tenero, morbido, consola è  un amico...
Perciò da domani mi metterò al lavoro 
per creare qualcosa di orsettoso da donare...


Spero di essere all'altezza, ho già qualche idea vi 
mostrerò un post appena pronta.
Besos Cristina


1 commento:

  1. Ciao Cristina.

    GRAZIE di cuore per la tua adesione a "Sweet Noel". Sono NI, come avrai visto l'evento ti attendeva oltre alla mia iscrizione al tuo blog! ;)

    Ti abbracciamo tutte di cuore, con il cuore ed al tuo buon cuore....complimenti per la MERAVIGLIA a lato...decisamente la tua più BELLA creazione!!!

    Un forte e corale abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina