4 settembre 2012

Ciao a tutte e buon inizio settembre...
sono rientrata domenica dalla settimana passata
al mare a Jesolo...rilassata e riposata...un po' abbronzata 
e dispiaciuta perchè le vacanze sono sempre troppo brevi!!!!
Comunque mi sento un po' più energica, anche perchè 
non c'è più quel caldo afoso anzi al rientro ho trovato 
tanta pioggia....e frescura...
piove anche ora...


Ho ricevuto il nome della persona alla quale dovrò
spedire la mail art dello Swap Mail Art d'Autunno
organizzato dalle mitiche Dona e Nicoletta
e questo è l'elenco completo delle partecipanti:


Ale Alessandra Anna Ba Chiara Clara Clelia Cris Cristina 
Cristina Z. Dona Donatella Erika Fioredicollina
Giorgia Liza Mammatogata Marta Monica Nicoletta
 Patrizia Roberta Rosa Rosarita  Sabrina 

se riesco più tardi metterò i link ai vari blog...
comunque ho un sacco di cose da fare, devo terminare
i bavaglini e gli asciugamani per Michael, 
terminare la tappa del Sal Waiting for Christmas
e poi la settimana scorsa la mia amica Irene ha avuto
il secondo figlio Matteo...quindi sto pensando a cosa fare..
e se il weekend sarà cosi piovoso prevedo che 
produrrò molto.....spero!!!

Besos Cristina




Nessun commento:

Posta un commento