7 dicembre 2012

Addobbi...


Ho poco tempo e tante cose da fare…
Abbiamo fatto l'albero di Natale sabato
e domenica il presepe…
Oggi nella pausa pranzo ho messo  le luci fuori sul balcone
e magicamente alle 15 è iniziata a scendere la neve...
che ancora ora sta scendendo!!!
Troppo bello il paesaggio bianco....
Lo adoooooro!!!!

Domani finirò di addobbare la casa….

Comunque ecco il calendario dell’Avvento
che ho cucito per il mio tesoro…

Contorno di fiocchi di neve


Ho tagliato, piegato, stirato e cucito tutte le taschine.
















E l’alberello di feltro e borchie



Ho già ricevuto la cartolina dello
Swap Mail Art dell’inverno, anzi ben due..
la mia conto di finirla stasera…
e appena la destinataria l'avrà
ricevuta vi mostrerò la foto e la 
tecnica sperimentata...

Buon weekend…
Besos Cristina

2 commenti:

  1. ciao cristina. . .è vero il tempo non è mai abbastanza . . .complimenti per il bel lavoro che hai fatto. . buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. bellissima creazione...bacini..iulia

    RispondiElimina