16 dicembre 2012


Mancano pochi giorni a Natale
e questa settimana è già piena di impegni…
Domani sera sarò ad un corso di patchwork…
Martedi la recita natalizia a scuola di Michael
Corri di qua e corri di là…regali di Natale,
preparativi per il veglione e il pranzo..
non so voi ma io arrivo sempre al limite…
eppure Natale è sempre il 25 dicembre,
ma è inevitabile!!

Questa settimana è arrivata Santa Lucia
con i giocattoli e i dolci…ed ha portato
a Michael la giacca da sci e la salopette…
E’ nevicato tanto tanto…che bello!!!! Solo che la
Pioggia di ieri ha già sciolto la candida neve ed ora
c’è una bella poltiglia!!!
Comunque dicono che venerdi nevicherà ancora…
lo spero cosi avremo un Bianco Natale!!!!

Ho finito la cartolina per lo swap mail art
e la posterò appena la mia destinataria
l’avrà ricevuta…

Ho un piccolo progettino ma ve ne
parlerò più avanti a fatti certi…
sono un po’ scaramantica io!!!!

Vi auguro una buona domenica
un buon inizio di settimana e vi
lascio con una bellissima
immagine tratta da Pinterest
di un salotto natalizio “DA SOGNO”!!!



Besos Cristina





Nessun commento:

Posta un commento