5 gennaio 2013

La nostra vacanza sulla neve

Come promesso ecco qualche foto per mostrare il magnifico spettacolo della natura...
adoro la montagna d'inverno, il candore della neve, il silenzio del bosco, gli alberi vestiti
di bianco, il cielo azzurro e limpido, lo scintillio della neve e l'aria frizzante...








Siamo stati non lontani da casa in Folgaria (TN) con il nostro camper...
ci siamo riposati e divertiti tantissimo, poi io adoro stare sola con i miei ometti...

Abbiamo giocato sulla neve con il bob e le palette e Michael si è divertito un sacco, anche noi...





ma dopo qualche salita a piedi Michael ha capito che era meglio farsi tirare seduto sul bob 
da mamma e papà, noi eravamo meno contenti però...che faticaccia!!!



Il capodanno lo abbiamo passato sul camper...io e Michael abbiamo raccolto pigne e rami di pino con sassi e rametti di erbe per fare il centrotavola, ovviamente con la candela....


io e Marco ci siamo cucinati la carne fuori sul barbecue ed è stato entusiasmante
poi abbiamo fatto il brindisi sempre fuori e abbiamo visto un sacco di fuochi d'artificio
i cui botti rimbombavano tra le montagne nella valle...



Il primo giorno dell'anno abbiamo passeggiato per Folgaria
e siamo stati sul lago ghiacciato di Lavarone con i miei genitori e mia sorella Erika
che sono venuti a farci visita in giornata mentre il mio maritino è andato a sciare...



Verso sera abbiamo visto lo spettacolo romantico della fiaccolata organizzata dai maestri di sci...


e  per finire mercoledi mattina al risveglio NEVICAVA...che magia!!!!




Siamo stati sugli slittini e il coraggioso Michael è sceso da solo, proprio un campioncino..
anche se era ghiacciato dal freddo ma era troppo divertente...

dopo un pò di shopping siamo rincasati...


E'  stata una mini vacanza di 4 giorni, ma intensa e meravigliosa, ci voleva proprio!!!
Michael ci ha fatto ridere con questa domanda...
"Mamma....ma stiamo qui 4 giorni o 4 mesi????"

Ho anche ricamato e mi sono comprata un piccolo souvenir come di consueto quando facciamo qualche uscita...ecco questa casetta di metallo bianca portalumino...
appena sono rincasata l'ho messa sul tavolo e ovviamente accesa...



Besos Cristina

2 commenti:

  1. Buon Anno...
    Che belle le foto della tua vacanza in montagna..
    Un pochino ti invidio, come mi piacerebbe anche a me andarci....
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  2. Cara Nadia auguri anche a te....grazie per essere passata di qui...
    Baci Cristina

    RispondiElimina