21 gennaio 2013

Riflessioni personali e novità…


Chi mi conosce potrebbe scrivere un sacco a riguardo la mia personalità e vi direbbe che la mia autostima è molto carente...nonostante il mio impegno a fare qualsiasi cosa dalla più stupida alla più importante, nonostante il mio ottimismo che vede il bicchiere sempre mezzo pieno…mi rendo conto che a volte mi sottovaluto o meglio temo di non essere all’altezza…
Però ci sono momenti in cui qualche parolina di esortazione mi carica e allora parto in quinta….
Insomma con questa introduzione volevo dire che sto collaborando con un’amica che mi ha dato la possibilità di esprimere la mia creatività…
Ecco che realizzare un ricamo, un lavoro di cucito ha tutto un altro sapore…
Buon inizio settimana
Besos Cristina


2 commenti:

  1. Sono felice per te sorella, perchè sei proprio brava e hai fantasia da vendere!!!
    Un bacio

    RispondiElimina