8 febbraio 2013

Che batosta questa influenza...ci ha stremati
Marco ha finito antibiotico ieri,
Michael sta prendendo l'antibiotico 
perchè l'influenza gli ha sfogato una 
bella otite, mentre io sono mezza sorda
ed ho la testa pesante mi sa che oggi 
dovrò andare dal medico un'altra volta, 
martedi sono andata per una congiuntivite 
acuta  (mai passata in vita mia) e stavo bene..
l'altra notte invece febbre 38, male alle ossa,
mal di gola e tutto sto intasamento in testa!!!
Vabbè passerà...diciamo che questa è l'unica
cosa negativa che non amo della stagione 
invernale!

Ah dimenticavo Michael è a casa da giovedi 
scorso fino a mercoledi prossimo....ci sono le
vacanze di carnevale, chissà come farò a 
mandarlo a scuola volentieri dopo 15 giorni
a casa con mamma e papà...

Ho sistemato delle foto sul pc e cucito poco,
poco ma vi mostro qualcosina...

Ho cucito delle cicogne...












e delle grucce...


Oggi è una giornata "NO" quindi non combinerò
niente di creativo...
Besos Cristina

Nessun commento:

Posta un commento