20 febbraio 2013

Un bambino...

Ho curiosato il blog di Ba de "La 25esima ora "
ed ho trovato una frase di Paulo Coelho
troppo vera e molto bella...


...a volte nonostante i miei 33 anni, che non mi sembra di avere,
mi sento bambina perchè cerco di avere il sorriso anche se vorrei piangere,
perchè cerco sempre di essere felice anche se ci sono problemi,
perchè non sono capace di stare ferma senza far niente e occupo 
il mio tempo, e perchè lotto, stringo i denti e sopporto per avere
ciò che desidero, la serenità....
....la felicità per me non è una tappa da raggiungere, ma un modo
di vivere, io sono felice anche se avrei tanti motivi per piangere
ma guardo sempre le cose positive e cerco la felicità nelle piccole cose 
e nei piccoli gesti di ogni giorno...
...non ho mai chiesto o desiderato di avere tanti soldi o la fama...non mi interessano....
desidero avere una vita serena!!!

Nessun commento:

Posta un commento