11 maggio 2012


Oggi vi mostro la fragolina che ho creato
seguendo le chiare istruzioni della cara
Lella partecipando ad uno dei suoi
Tanti Sal


Ecco la mia fragola....



La collana che ho fatto con della fettuccia e
Tanti tanti nodini…



 E il mio ultimo acquisto da Casa Cenina
Delle stoffine meravigliose…
Ora non mi resta che pensare a cosa
Produrre….




Questa è meravigliosa le ali scintillano!!!!




 Nel prossimo post vi mostrerò
il vestito che mi sono fatta prendendo il cartamodella
da un giornale Burda e con la supervisione
della mia mitica mamma, capace di fare tutto…
Avrò forse preso da lei la mia creatività e
la voglia di mettermi alla prova in svariati campi??
Mi sa di si…grazie mamma!!!!

Besos Cristina









2 commenti:

  1. mi piacciono un sacco le fragoline, buonissime in questo periodo
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Anche a me...visto la torta del post precedente??? Deliziosa...
    Cristina

    RispondiElimina