16 maggio 2012

SAL WAITING FOR CHRISTMAS

HO ROVISTATO TRA I MIEI FILATI PER DECIDERE QUALE
UTILIZZARE PER IL PRIMO SCHEMA DA RICAMARE DEL
SAL DI MANUELA  E SONO INCERTA....
LA TELA è DEL LINO TINTO DA ME CON DELLE MORE!!!
IO LO VORREI RICAMARE CON DEL FILATO CRESCENT 
COLOURS HAND DRYED FLOSS
COL. FROSTY OPPURE COL. CASHMERE...
SOLO CHE MI SEMBRANO UN PO' CHIARI..
VOI COSA MI CONSIGLIATE???
IL COLOR FROSTY è QUELLO SFUMATO 
SULL'AZZURRO MENTRE IL CASHMERE è SFUMATO
GLICINE LILLA....
ANCHE IL MANOR RED NON è MALE E 
NEMMENO IL VERDE SFUMATO 92 DMC!!!



14 commenti:

  1. A me piace molto il secondo da sinistra,credo che la scelta di un colore chiaro sia quasi obbligata,altrimenti il ricamo si vede poco.
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Grazie per il consiglio in effetti è il primo ricamo che faccio su tela un po' scura e credo anch'io che ci voglia un colore chiaro...
    buon lavoro
    un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il colore della tela ^___*
    E anche secondo me il colore sui toni del lilla sta meglio....
    Ha ragione Claudia: ti converrebbe stare sui colori chiari (e secondo me anche con il bianco starebbe benissimo!)
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io direi il secondo da sinistra, con quella bellissima tela renderà benissimo, bacio e buon lavoro. Simonetta.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con Claudia: il 2° da sinistra risalterebbe benissimo su questo lino un po' scuretto!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  6. Frosty mi piace tantissimo, oppure anche bianco andrebbe bene))
    Colore di lino è veramente bellissimo!
    Buon lavoro!
    Elena

    RispondiElimina
  7. ciaooo...partecipo anch'io al sal...ti posso consigliare il bianco??? buon lavoro..
    melania :)))

    RispondiElimina
  8. Ciao, collega di sal! Da invidiare il colore del tuo lino... anch'io ti consiglierei il bianco o un color avorio. Buon lavoro!

    RispondiElimina
  9. Ciao compagna di sal!! Hai fatto un colore bellissimo con quella tela, io però le more le avrei mangiate....
    Anche secondo me se lo ricami in bianco diventerà bellissimo...
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  10. ciaoo anch'io compagna di sal!! Bella la stoffa tinta con le more bella sfumatura!! Però è scura e se usi un filato scuro scompare nella stoffa e poi è difficile da ricamare. Io opterei per un colore chiaro e tra i 4 quello sull'azzurrino chiaro. Ma è solo una mia opinione!!
    Barbara

    www.mycountrydream.com

    RispondiElimina
  11. ciao compagna di sal...ma quante siamo!!! mi piace moltissimo il colore della tela ..complimenti!!
    anche il verde sfumato e' carino la sfumatura renderebbe il tutto piu' particolare!.....facci sapere cosa schegli!! a presto
    io devo ancora preparare tutto!
    barbara

    RispondiElimina
  12. io userei lo sfumato sul rosa/viola..
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  13. che bella .....io non sò forse per un albero natalizio ..proverei anche la matassina più scura .....
    comunque son tutte belle .....
    ......io devo ancora decidere tutto ...anzi son combattuta fra due .....che però non ho neppure ....
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte care compagne di sal...ieri sera ho iniziato ed ho finito poco fa ...ho usato il Frosty sul bianco e azzurro ...un capolavoro!!!
    Ma mi sa che ne faro' altri in bianco....
    Baci Cristina

    RispondiElimina