1 marzo 2013

Sogno una "craftroom" cosi....

In questi giorni mi sento carica di idee ed ispirazioni
e sto creando una lista per arraffare tessuti, nastri e
riviste alla fiera di Vicenza ABILMENTE che si 
terrà dal 7 al 10 marzo...


Non so ancora se andrò il sabato o la domenica,
ma è sicuro che andrò.....

Sto facendo qualche lavoretto ma non mi 
piace fotografare le cose non terminate
allora ve le mostrerò appena saranno
finite....

Ieri sera guardando nel web 
e su pinterest ho fantasticato su come
potrebbe essere la mia craftroom...
che ora non riesco ad avere perchè
la nostra casa già è piccola....però....
se faremo la copertura al terrazzo,
che è molto grande, forse anzi sicuramente 
ci sarà un bel spazio per crearla!!!
Chissà quando!!! Però una speranza c'è!!!
ed io intanto la sogno ad occhi aperti......

Mi piacerebbe luminosa e con mobili e accessori
bianchi o avorio...mi da un senso di pace e di ordine...







 Ma anche ricca di scatole e contenitori colorati....





Dove tutto ha un suo posto...
a volte credo di essere un po' maniaca dell'ordine
ma sono anche disordinata e
nel mio disordine mi trovo bene e trovo tutto...

I bottoni divisi per colori nei barattoli di vetro
(ora sono nelle povere scatole di plastica che 
contenevano il gelato mangiato in gran parte da Michael)...


I nastri tutti in ordine sui rotolini o  nelle scatole ed in vista
perchè quando si crea si deve avere tutto a 
portata di mano, almeno per me è cosi...



"ogni cosa ha il suo posto ed ogni posto per ogni cosa"
questa è la frase che mi dice sempre
Michael che la sente in un cartone animato...
è già sulla buona strada dell'ordine il mio ometto!!!

 Stoffe e tessuti...divisi per toni di colore ed
anche questi in bella vista!!!







Scatole, libri, accessori, fili, nastri, stoffe, cartamodelli,
bottoni, spilli, perline, asse e ferro da stiro, ovviamente 
la macchina da cucire....
Tutto al suo posto!!!
Un sogno!!!



Ma sarebbe bella anche l'idea di una
craftroom outdoor 
ma in questa casa non è possibile 
non abbiamo nemmeno il giardino....



Beh spero di non essere stata noiosa,
ma so che alle creative tutte queste foto 
piaceranno!!!!
Intanto io sogno,
sognare non costa nulla!!!!!
Besos Cristina








1 commento:

  1. Wow sorella!
    Sarebbe meraviglioso, comunque mai dire mai!
    Se troverai uno spazio per la tua craftroom mi offro per aiutarti ad arredarlo :)

    RispondiElimina