4 gennaio 2012

Ebbene si è iniziato il nuovo anno e tra qualche giorno
arriverà la Befana...

L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA!

Mi dispiace perchè le nostre case e le strade
senza gli addobbi natalizi saranno tutte più vuote...

Sono sollevata perchè si ritorna alla routine giornaliera,
sono proprio stufa di dover "sballottare" Michael dalla nonna
alla baby sitter o alla zia...e quando è sera è talmente 
agitato che mi fa tutti i dispetti inimmaginabili...
sono proprio stufa!!!

Finalmente è finito il periodo di grandi pranzi e cenoni 
dove ci si abbuffa....

Voglio e desidero tornare alla quiete...
Basta parole sono noiosa...

Sto ricamando PER ME e sottolineo PER ME
(perchè di solito i ricami li ho sempre donati) 
un segnalibro con un tenero orsetto, una coccinella
e dei funghetti....che accompagneranno 
le mie letture...
Il kit è della Vervaco eccolo....


e giusto oggi ho visto che è uscito il nuovo libro di Sparks...sarà mio!


Inoltre mi sono fatta un regalo di Natale e sotto l'albero
ho trovato un sacchetto bianco con adesivo Casa Cenina 
contenente dei ricami da fare quest'anno, ve li
mostrerò man mano...

Besos Cristina



1 commento: