28 gennaio 2012

Premio...

Ho ricevuto un premio da Maria del blog "Le dolci creazioni di Maria"
(se non lo conoscete e siete golose come me andate a vedere ci sono tante e buone ricette)
Non voglio fare torto a nessuna blogghina dei numerosi blog che seguo e che vorrei seguire....
perciò dedico questo premio a tutti i blog che trovate nella colonna a destra!!!!
Però mi piace il dover parlare un po' di me...
Devo elencare sette cose che riguardano la mia vita...ecco...

1- Amo la vita....

2- Amo mio marito e il mio piccolo Michael e per loro farei di tutto, vivo per loro e mi piace curarmi di loro

3- Quando sono a contatto con gente che non conosco mi piace sorridere e parlare del più e del meno senza timori e paure in fin dei conti mica mi possono mangiare???

4- Mi piacciono i gatti, il mio Pepe è come un figlio, gli parlo e lo coccolo...

5- Amo i bambini, mi piaciono le loro smorfie, i loro primi discorsi, le parole buffe, i sorrisi, la loro spontaneità e sincerità che purtroppo gli adulti non hanno

6- Sono e cerco di essere sempre sorridente anche quando ci sono le difficoltà perchè l'essere triste non aiuta mentre il sorriso ti fa vivere le giornate meglio.

7- Odio le cattiverie, l'invidia, le bugie, l'arroganza, la superbia....

Ecco ho scritto qualcosa di me anche se potrei scrivere un poema per raccontarmi un po'....

Besos Cristina

1 commento: