25 gennaio 2012

Paura, confusione, timori...

E' un periodo molto intenso e non riesco a concentrarmi molto e quindi dal lato creativo sono in STANDBY....
Questa notte il terremoto mi ha messo molta paura ed il pensiero inevitabilmente è andato all'Abruzzo...
Poi oggi sono stata in ospedale a trovare la figlia di mia cugina che ha la broncopolmonite, forse pleurite!!! Non ho parole!!  sono stata nel reparto di pediatria e vedere quei teneri cuccioli ammalati su un letto con flebo, cannette per l'ossigeno, mi ha fatto molta tristezza...ho anche sentito una bimba che urlava, credo per dolori di pancia,  non so esattamente, ma ero veramente commossa e dispiaciuta per l'impossibilità di alleviare il suo dolore...
Inoltre sto girando per ospedali accompagnando mia mamma per esami e visite con la speranza che non sia niente di grave e che si possa trovare una soluzione!!!!
Per ultima cosa un momento molto intenso a lavoro e stressante...
Forza e coraggio....
Per fortuna che ci sono i miei due amori che mi sostengono anche se mi fanno lavorare ed arrabbiare....Marco e Michael....VI AMO CON TUTTO IL CUORE.....

2 commenti:

  1. Ciao Cristina!! Capitano periodi un po' così.. spero che si risolva tutto al più presto, un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Chissà quanto spavento, sono momenti momenti in cui tutto è strano l'unica cosa che c'è una crisi di nervi..
    A me fa così, tutte le volte che ho sentito il terremoto mi sono sentita a pezzi, un gran tremore e la paura anche di fare un solo passo in casa...
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina