14 gennaio 2012

Questa settimana è stata molto lunga e stancante...

Le giornate splendide con un sole brillante e un freddo pungente
pero' hanno messo un po' di buon umore...

Una telefonata mi ha messo un bel entusiasmo, 
la telefonata di Gloria per avvisarmi che lunedi
inizierà un corso per principianti di patchwork...
ovviamente ho confermato e lunedi sera inizierò questo
corso composto di quattro lezioni....

Ho ripreso in mano un ricamo iniziato l'anno scorso che 
ho proprio intenzione di terminare...
si tratta di "Orchid Kitty" di Design Works Crafts
disegnato da Joan Elliott....


Inoltre il mio pc è stato riparato e girovagando per i
blog sono passata da Lella e mi sono iscritta al
Sal Rose per un cuore...e lunedi si parte
anche con questo!!!! Grazie Lella...



Buon weekend....

Besos Cristina

1 commento: